Azienda

Home Page / Azienda

Storia

I.C.E.T. Impresa Costruzioni Edili Tromello, nasce nel 1975 dallo spirito imprenditoriale della famiglia Lavezzi, a seguito della trasformazione di una società edile attiva sin dal 1966.

Fin dagli esordi proiettata alle nuove sfide del settore, l’azienda ha sempre puntato su sviluppo, aggiornamento e innovazione tecnologica, grazie alle maestranze, ai collaboratori, ai fornitori e ai clienti che nel corso del tempo hanno scelto di affidarsi a I.C.E.T..

La pluridecennale presenza sul mercato, l’impulso al rinnovamento, l’impegno “di squadra” e l’attenzione alla qualità del prodotto sono le credenziali di una realtà solida e versatile, costantemente allineata alle evoluzioni dell’edilizia.

La nostra storia

Filosofia

I.C.E.T. si pone nei confronti del cliente come unico interlocutore, serio ed affidabile in grado di portarlo “dall’idea di progetto” alla realizzazione finale dell’opera, controllando e gestendo completamente tutta la filiera, con un risparmio di tempi e costi ma, soprattutto, con la garanzia di un risultato eccellente.

Il rispetto dei tempi e dei costi pianificati inizialmente rappresenta un vero e proprio imperativo, al pari della ricerca dei più elevati standard qualitativi.

Prerogativa dell’azienda è infatti la stretta collaborazione offerta al committente, assicurata, dalla fase preliminare a quella esecutiva, dalla continua interazione con il progettista e il direttore dei lavori.

L’ampia gamma dei fornitori consente, attraverso lo studio dettagliato del progetto, di proporre soluzioni alternative per garantire al cliente il massimo vantaggio sia a livello economico, sia in termini di prestazioni, efficienza e funzionalità dell’opera.

Scarica il codice etico
Filosofia

Organigramma aziendale

Flusso Attività

LA NOSTRA FORZA È GENERATA DALLA PLURIENNALE ESPERIENZA SUL CAMPO, DALLE COMPETENZE TECNICHE, MA SOPRATTUTTO, NEL CONSIDERARE L’AZIENDA COME UN ECOSISTEMA.

Ecosistema integrato

Staff

L’Azienda promuove una costante attività di formazione e informazione dei lavoratori, sia nell’ambito della sicurezza, secondo la normativa vigente, sia implementando azioni formative finalizzate all’ottenimento di competenze circa specifiche lavorazioni. In un settore delicato e sensibile come quello delle costruzioni, la sicurezza di affidarsi ad un partner serio che garantisca la qualità del prodotto finale ed il rispetto delle procedure previste oltre che dei costi pianificati è un requisito fondamentale.

Geom. Angelo Lavezzi

Amministratore e Rappresentante Legale

Ing. Marta Castiglione

Amministratore e Direttore Tecnico

Rag. Anna Cugini

Resp. Ufficio Amministrazione

Rag. Elena Spirolazzi

Ufficio Amministrazione

Arch. Carolina Zecchin

Project Manager e Resp. Ufficio Tecnico

Arch. Linda Schenone

Project Manager Ufficio Tecnico

Dott.ssa Donatella Barzè

Resp. Ufficio Commerciale

Geom. Lara Ricchini

Ufficio Commerciale

Michele Landolfi

Responsabile di produzione

Giuseppe Cascino

Muratore specializzato

Andrea Tiraboschi

Muratore specializzato

Alessandro Indennitate

Muratore specializzato

Damiano Indennitate

Muratore specializzato

Hassen Jebali

Muratore specializzato

Giuseppe Battafarano

Muratore specializzato

Pierluigi Croci

Muratore specializzato

Nikolla Giovallin

Muratore qualificato

Nicola Pedano

Muratore qualificato

Lika Behar

Muratore qualificato

Alessandro Origgi

Muratore qualificato

Simone Tavella

Muratore qualificato

Mauro Ricchini

Muratore qualificato

Mattia Chianello

Muratore qualificato

Rezgui Belhassen

Muratore qualificato

Certificazioni

Le certificazioni costituiscono un aspetto importante del lavoro di un’impresa edile perché permettono di operare rispettando un metodo di gestione e garantiscono che l’impresa lavori secondo determinati requisiti normativi che, periodicamente, vengono verificati da un organismo terzo indipendente.

Certificazione SOA

La certificazione SOA consente ad I.C.E.T. l’esecuzione di lavori pubblici (ai sensi del D.P.R 207/2010).

Certificazione ISO 9001:2015

La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’azienda deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

Cassa Edile Awards 2022

I.C.E.T. si è aggiudicata il Bollino Cassa Edile Awards 2022. Questo importante riconoscimento, ideato dalla Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, premia l’impegno profuso nel contrastare la concorrenza sleale, la correttezza degli adempimenti e il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

Cassa Edile Awards 2023

Anche quest’anno I.C.E.T. si è aggiudicata il Bollino Cassa Edile Awards 2022. Questo importante riconoscimento, ideato dalla Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, premia l’impegno profuso nel contrastare la concorrenza sleale, la correttezza degli adempimenti e il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

Welfare Aziendale

Il Welfare aziendale è l’insieme di iniziative, beni e servizi che I.C.E.T. mette a disposizione dei propri dipendenti e delle loro famiglie, per aumentare il loro benessere e favorire la conciliazione tra vita privata e professionale.

I dipendenti possono usufruire di diversi tipi di benefit in differenti ambiti:

  • salute: check up medici e pacchetti sanitari
  • assistenza: socio-sanitaria a tutti i familiari e sanitaria per anziani non autosufficienti
  • istruzione: libri di testo, centri estivi e invernali, mensa
  • previdenza: versamenti integrativi a fondi pensione
  • finanziamenti: interessi sui mutui
  • tempo libero e cultura: attività ricreative e culturali
  • trasporti: abbonamenti al trasporto pubblico
  • altri beni
Impresa di Costruzioni Edili Tromello | Welfare